Fondazione Ami Prato Onlus
La Azienda USL 4 di Prato insieme ad altre 12 realtà del territorio, ha dato vita nel 2010 alla Fondazione AMI Prato che ha come scopo quello di sostenere con l’attività di raccolta fondi il Percorso Materno Infantile dell’azienda sanitaria locale.
Prato è una città in forte crescita, espansione e sviluppo. Ci sono quindi fabbisogni sempre crescenti.
Questa spinta verso il futuro non può che partire dall’origine: dalle mamme e dai bambini, che sono linfa vitale per il progresso della nostra comunità. La Fondazione AMI investe oltre che nei servizi anche nella salute e nel benessere delle nuove generazioni che passa inevitabilmente dalla valorizzazione dell’ambiente.
della nostra comunità. La fondazione AMI investe nella salute e nel benessere delle nuove generazioni che passa per la salute anche dell’ambiente.
Non solo supporto ai servizi sanitari, ma salvaguardia e miglioramento della salute dei nostri cittadini. Ecco i prossimi impegni della Fondazione Ami Prato Onlus. Vogliamo agire su uno dei più importanti determinanti di salute: l’ambiente! E’ per questo che occorre investire nel verde, a partire dal Nuovo Ospedale di Prato con il progetto “Prato Green Hospital” insieme a Prato Urban Jungle e Città di Prato.
Claudio Sarti, Presidente della Fondazione AMI Prato
L’impegno di Fondazione AMI per Prato Forest City
La Fondazione si impegna, all’interno del progetto Prato Forest City, a raccogliere fondi con massima trasparenza ed efficienza, a supporto dei progetti ambientali del territorio e del sito Prato Green Hospital.
Inoltre si impegna nella comunicazione delle iniziative del progetto a rilevanti attori pubblici e privati del territorio.
Una collaborazione nata dalla convinzione che “Verde è salute”.